05/05/2025
Comunichiamo che Enci Show ha ripristinato il funzionamento delle iscrizioni on line.Vi aspettiamo
30/04/2025
Comunichiamo che giovedì 8 maggio la Delegazione di Rende resterà chiusa per allestimento Expo' Internazionali Rende-Vibo Valentia del 10/11 p.v.
Iscriviti alla nostra newsletter
Cos'è la newsletter?

News del 28/10/2020


Si comunica la temporanea chiusura della Delegazione di Rende, dal 3 novembre al 3 dicembre inclusi.
Tuttavia, al fine di non creare disagi agli allevatori, continueremo a lavorare:
- in remoto, secondo le modalità appresso indicate
- per appuntamento, telefonando al 368.695160 attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Modalità di inoltro delle pratiche a mezzo PEC/mail
- a mezzo PEC all’indirizzo gcrende@pec.enci.it
- a mezzo mail all’indirizzo info@gruppocinofilorendese.it (con l’obbligo di deposito dei documenti originali alla riapertura della Delegazione).
Non si effettua il servizio di ritiro delle raccomandate postali.
LE PRATICHE INCOMPLETE e/o NON CONFORMI ALLE SUCCESSIVE INDICAZIONI NON SARANNO ACCETTATE
- Scaricare la modulistica dal sito Enci e compilarne tutti i campi in modo chiaro .
- Calcolare l’importo dal prospetto delle tariffe istituzionali Enci (Enci/documenti e pubblicazioni) aggiungendo €.10,00 – diritti di segreteria – per ogni pratica.
- Allegare copia del bonifico effettuato all’IBAN del G.C.Rendese IT44W0706280880000000104885, completo di causale.
- Allegare ad ogni pratica copia del documento di riconoscimento.
- Scannerizzare ed inviare tutti i documenti in unica mail (NON SI ACCETTANO FOTO)
Sarà nostra cura inviare ALL’INDIRIZZO MAIL DI RICEZIONE le ricevute di inserimento e di pagamento.
Per i modelli A che necessitano di preventivo passaggio di proprietà di uno od entrambi i riproduttori, si prega di contattarci prima della trasmissione della pratica.
Per informazioni, telefonare al numero 368.695160 attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Seguici su www.gruppocinofilorendese.it e su pagina fb Gruppo Cinofilo Rendese
Il presidente Maria Assunta de Giovanni


Archivio completo news:


 
 
 
Ultime 8 news inserite:

Home|Consiglio| Orario| Dove Siamo| Modulistica| Galleria Foto| Annunci| Link| Allevatori| Iscrizioni Expo| Contatti
Realizzato da Snail ® per il Gruppo Cinofilo Rendese, 2006 - P.Iva: 02521610788